contatti

stamperia libri e testi braille

il braille

targhe braille

idea regalo

TARGHE BRAILLE

Realizzazione di targhe, pannelli e segnaletica varia con stampa in nero e a colori di alta qualità, a caratteri ingranditi per ipovedenti, in Braille trasparente o colorato e con immagini in rilievo adatte sia per la collocazione in interni che in ambienti esterni. Le targhe possono essere realizzate su materiale plastico, metallico, adesivo, ecc. bianco, trasparente o colorato a seconda delle necessità e con uno spessore fino a 30 mm. Possono inoltre essere sagomate a piacere, piegate per consentire l'appoggio e forate per permettere l'applicazione su eventuali supporti.

“Per la richiesta di un preventivo di targhe con stampa in quadricromia (CMYK) e/o rilievo (Braille o disegni) inviare una mail a segreteria@apconlus.it indicando il numero delle targhe da realizzare, le dimensioni di ognuna (massimo cm 70x240 in un'unica soluzione), il materiale (consigliamo DIBOND per esterni e DIBOND, PERSPEX o FOREX per interni) e lo spessore del materiale (solitamente 3 mm sono sufficienti). Indicare inoltre se le targhe devono essere forate e, nel caso, quanti fori.”

Cliccare sull'immagine per ingrandirle.

Plants: image 1 0f 9 thumb Plants: image 2 0f 9 thumb Plants: image 3 0f 9 thumb Plants: image 4 0f 9 thumb Plants: image 5 0f 9 thumb Plants: image 6 0f 9 thumb Plants: image 7 0f 9 thumb Plants: image 8 0f 9 thumb Plants: image 9 0f 9 thumb